“Pavi Gruop, azienda abruzzese con esperienza pluriennale nella produzione e distribuzione di calzature comfort donna – spiega Federica Femminella, la docente che ha seguito il progetto – ha affidato ai ragazzi del terzo anno del corso di grafica pubblicitaria, l’ideazione e la realizzazione della campagna promozionale POP della collezione donna P/E 2018.”
Gli studenti hanno curato tutto il progetto, dall’elaborazione della strategia di comunicazione all’organizzazione e realizzazione del servizio fotografico fino all’impaginazione del layout grafico, e hanno potuto contare sulla collaborazione degli allievi del corso di moda creation per la scelta degli outfit delle modelle.
Il progetto è stato seguito dalla docente di Marketing Federica Femminella e dai docenti di fotografia e di comunicazione pubblicitaria, Alessio Federico e Antonio De Lullo.
“Clay Vitacolonna, amministratore delegato dell’azienda – continua Federica Femminella – si è mostrato molto soddisfatto del lavoro presentato e ha scelto di realizzare il progetto dell’allieva
relativo alla linea “City”, la scarpa dedicata alla donna che segue uno stile classico ma non rinuncia all’eleganza e al comfort anche nella quotidianità. La campagna è stata declinata sui display per l’allestimento dei punti vendita sull’intero territorio nazionale.”