Ricerca, creatività, attenzione per il cliente nei progetti presentati dai grafici emergenti della UED all’Hotel Sole

Tante proposte innovative frutto di un’attenta ricerca, di grande creatività e di attenzione per le esigenze del cliente.
È quanto hanno presentato questa mattina gli allievi del corso di Graphic Design alle commissioni di tesi che si sono riunite nella sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo.

Tra i membri della commissione d’esame alcuni rappresentanti dell’Hotel Sole di Montesilvano, l’azienda per la quale gli studenti dell’Università Europea del Design di Pescara hanno progettato tutta l’immagine coordinata, il restyling del logo dell’attività turistica, insieme a proposte di pubblicità sui social, alla nuova veste grafica del sito e al lancio del nuovo bar aperto anche a chi non è cliente dell’hotel Sole.

Complimenti a tutti i ragazzi per i progetti presentati.
Un plauso particolare a Marirosa Cutolo ed Emanuele Trulli, che hanno ottenuto 110/110 con lode e a Simone Assetta, Giulia Frullo e Mariantonietta Gubitosa che lasciano la Ued con la valutazione di 110/110.