I nostri studenti hanno presentato i loro progetti innovativi suscitando un chiaro interesse da parte di ARAN World

Ieri, con la presentazione dei progetti finali, si è concluso il corso di Design dei #Microambienti del terzo anno di Interior Design, tenuto dal prof. Fabio Contillo, che, quest’anno, ha avuto modo di lavorare su un briefing proposto dalla Aran World.

Alla presenza del Direttore del Marketing, dott. Pasquale Consola, del Direttore Creativo, arch. Ulisse Narcisi, e dell’ing. Roberta Guppi, Manager dell’Area Formazione, i nostri studenti hanno presentato i loro progetti innovativi suscitando un chiaro interesse da parte di ARAN World che li analizzerà nell’ottica di un ulteriore sviluppo.

La collaborazione con importanti aziende e il confronto con queste, aiuta i nostri studenti a sviluppare, oltre ad una buona capacità progettuale, anche una capacità comunicativa e di relazione con le aziende che, oggi, è fondamentale per affrontare al meglio il mercato del lavoro. In questo caso, in particolare, lavorare con attori importanti del territorio abruzzese ci riempie di entusiasmo e ci stimola a continuare nel nostro percorso di valorizzazione delle peculiarità della nostra regione come polo produttivo e creativo.

Approfittiamo, come sempre, per ringraziare, oltre ad ARAN World e al docente Fabio Contillo per il loro supporto, i nostri studenti che, come sempre, hanno dimostrato professionalità, creatività e capacità di comunicazione, rendendoci fieri del loro percorso triennale presso la UED.