La UED di Pescara progetta l'allestimento del Padiglione 1 per la Lega Nazionale Dilettanti

L’Università Europea del Design di Pescara si occuperà del progetto di allestimento del Pad.1 dedicato all’evento della Lega Nazionale Dilettanti il 17, 18 e 19 Maggio 2024.

Giovedì 21 marzo Il Docente e Responsabile Angelo Bucci ha presentato il progetto di allestimento del padiglione 1 per l’evento LND Quarto Tempo: L’innovazione del calcio dilettantistico al numero uno della LND, Giancarlo Abete, insieme a Ezio Memmo,Presidente Comitato Regionale Abruzzo FIGC -LND, al vicepresidente Walter Pili, la responsabile del femminile e della comunicazione Laura Tinari, il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, l’assessore regionale, Nicola Campitelli, la presidente della Fiera, Ombretta Mercuri, e il consigliere di amministrazione, Bruno De Felice e alcuni componenti del gruppo di lavoro LND, tra cui Francesco Grazioso .

L’evento sarà un momento d’incontro tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base. Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor si ritroveranno tutti insieme per “fare sistema” con “Quarto Tempo”. Un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spazio di analisi, discussione ed elaborazione delle proposte per definire la LND del futuro.